PDA

View Full Version : problema ssf4 god game(x360) e dlc AE

HOPEdieFAST
07-06-11, 20:01
ola gente! come da titolo volevo far presente questo problema che affligge chi possiede una copia non fisica di ssf4 non fisica comprata dal marketplace xbox!
per farla in pillole chi ha comprato una copia god del gioco dopo aver pagato 30 euro per il gioco base,1200 ms point x il dlc dell'AE si ritrova con un bel niente in mano!
il gioco quando fa la verifica dei contenuti scaricabili resstituisce un'errore "molesto"
i dati sono corrotti quindi non verranno visionati nel gioco (detta in pillole)

questo scherzo lo fa solo ed esclusivamente a chi ha una copia god game del gioco comprata dal marketplace xbox

ora mi domando ma ci vuole uno scienzato nucleare o un premio nobel per far andare sto dannato dlc sulla mia copia god del gioco?
la cosa rasenta davvero il ridicolo,ma che razza di incompetenti si occupano di testare i dlc? alla fine i soldi che vi diamo non sono fallati come sti dlc che costano fior fior di euro -.-"

per qualche genio futuro che posterà premetto che la manutenzione dell'hd il liberare la cache ecc ecc e gia stato fatto e sto problema continua a persistere!

pensa te che scherzi bastardi mi fai capcom ç_ç

Kirais
07-06-11, 21:56
i contenuti del marketplace xbox sono controllati, approvati e gestiti da microsoft.
capcom autorizza la licenza di distribuzione del contenuto su xbox live ma non ha la gestione della distribuzione digitale.
in parole povere....dovresti inviare una mail o chiamare il servizio assistenza microsoft.
http://support.xbox.com/it-it/Pages/default.aspx
qui dovresti trovare tutte le informazioni del caso.

HOPEdieFAST
07-06-11, 23:08
i contenuti del marketplace xbox sono controllati, approvati e gestiti da microsoft.
capcom autorizza la licenza di distribuzione del contenuto su xbox live ma non ha la gestione della distribuzione digitale.
in parole povere....dovresti inviare una mail o chiamare il servizio assistenza microsoft.
http://support.xbox.com/it-it/Pages/default.aspx
qui dovresti trovare tutte le informazioni del caso.

ti ringrazio per la dritta ma ho gia postato anche sul foro microzoz e non ce ne escono fuori nemmeno loro,domani provo a chiamare il servizio clienti e speriamo mi risolvano sta maledetta cosa >.<

DarthMosco
08-06-11, 08:59
non funziona perchè non è uscita la patch per la versione GoD di ssf4
capcom e microsoft ci stanno lavorando,
potrebbe essere stata già rilasciata quando scrivo

HOPEdieFAST
08-06-11, 11:06
non funziona perchè non è uscita la patch per la versione GoD di ssf4
capcom e microsoft ci stanno lavorando,
potrebbe essere stata già rilasciata quando scrivo
fino a ora (le 13 ora italiana) non e stata ancora rilasciata sta patch/fix
cmq come esce qualcosa lo scrivono su srk o eventhub sicuro al 100%

DarthMosco
08-06-11, 11:11
ma io l'ho letto sul twitter ufficiale di capcom europe dove sono molti quelli che si lamentano, e capcom ha risposto che ci stanno lavorando

CapcomEuro: Sorry for GoD SSFIV waiting for a patch for AE, we're working on a fix, but i still have no firm timings i can share. Sorry.

non ho nè il gioco, nè la 360

HOPEdieFAST
08-06-11, 11:22
ma io l'ho letto sul twitter ufficiale di capcom europe dove sono molti quelli che si lamentano, e capcom ha risposto che ci stanno lavorando
non ho nè il gioco, nè la 360
sisi ma gia lo avevano detto ieri sera qui
http://shoryuken.com/2011/06/07/super-street-fighter-iv-ae-problems/
io ho pure ps3 ma mi girano le pale a elica comprare ora il dlc anche x ps3 dopo sto lavoro fatto col fondo dei piedi su 360...

II ARROWS
11-06-11, 21:41
VIVA IL SUPPORTO FISICO!
LUNGA VITA ALLO SCATOLATO!

AlienHunter
13-06-11, 12:32
VIVA IL SUPPORTO FISICO!
LUNGA VITA ALLO SCATOLATO!

Concordo!

Ad ogni modo, mi pare che via Twitter Capcom abbia affermato di aver risolto il problema....magari ho letto male io :/