View Full Version : Ciao
Ciao a tutti, non vedo l'ora di provare questo attesissimo gioco!siete grandi!avrei una richiesta però.....tra i combattenti Marvel mi piacerebbe tanto vedere Venom, un cattivo che avrei voluto vincesse almeno una volta!Sapete se ci sarà?c'è una possibilità anche remota di poterlo vedere tra i guerrieri? Grazie per l'attenzione e per le eventuali risposte!!
AlienHunter
19-01-11, 18:42
Credo che ormai il roaster sia completo per Marvel vs Capcom 3, quindi mi dispiace per l'assenza di Venom. Ad ogni modo non disperare, ci sono un sacco di personaggi che sembrano divertentissimi da utilizzare, e se dai un'occhiata su youtube vedrai che ogni personaggio ha talmente tante mosse che non ti faranno pesare la mancanza di Venom ;)
Beh, credo che in Marvel VS Capcom non si pensi tanto al personaggio per le mosse che fa, ma per il personaggio in sé. Questo almeno per me, in giochi del genere preferisco combattere per il gusto di farlo più che per la vittoria come in Street Fighter.
che peccato...ma siete proprio sicuri che il roaster sia al completo?se potessi in un altro modo manifestare il mio rammarico per l'assenza di Venom ... mi piacerebbe tanto rivederlo come lo ricordo in un ULTIMATE SPIDERMAN, che mangiava le persone xd Chi lo ricorda?? grazie e .... SOSTENETEMI
a quanto ho capito capcom sta considerando di inserire in futuro nuovi personaggi tramite dlc.
puoi provare a postare nella sezione dedicata a Mvc3 nel topic sui personaggi che vorreste vedere inseriti nel gioco. non è certo che vengano prese in considerazione tutte le richieste, ma è probabile che i pg più richiesti potrebbero essere fatti notare agli sviluppatori Capcom.
tieni presente che Venom è già comparso nei primi due Marvel vs capcom. questo titolo sta facendo ruotare molto il cast dei personaggi secondari per rinnovare maggiormente il gioco.
a me è spiaciuto abbiano rimosso Cable e l'uomo ghiaccio, ma sono favorevole all'inserimento di personaggi inediti come Nate Spencer, Taskmaster, Dante e Deadpool.
Beh, magari c'è un costume secondario per Spiderman per assomigliare a Venom... Un po' come in Smash, dove Capitan Falcon ha un costume che lo fa diventare "Bloody Falcon" o Peach che diventa Daisy.
eh venom sta sempre bene ovunque...
eh venom sta sempre bene ovunque...
poche parole ma misurate ;)
ragazzi ma nessuno di voi può ricordare di inserire venom a quelli della Capcom? nn c'è modo di contattarli? :confused: se esiste intervenite subito :matrix: xd xd e sostenete la mia causa: VENOM IN MARVEL VS CAPCOM 3!
ps. io nn saprei cm fare, vi sarei grato se mi aiutaste!
:D thank you everybody
haha purtroppo non credo sia così facile :P
a dire il vero un modo c'è. posta nel topic nella sezione in inglese.
sui forum ufficiali di solito vengono monitorati i pareri dei fan.
il punto è che vengono presi in considerazione solo in determinati casi. il grosso si smuove per soddisfare le richieste del pubblico statunitense e giapponese.
beh comunque il forum europeo esiste per tenere contatto con il pubblico e vedo che si parla abbastanza nelle sezioni generali in inglese.
tu in ogni caso prova a dire la tua. per il gioco non è esclusa l'introduzione di nuovi personaggi tramite contenuti scaricabili, quindi "make it count" come dicono gli americani con il loro voto.
questo è il topic
http://www.capcom-europe.com/forum/showthread.php?t=66712
appunto dico...a noi danno ancora poco ascolto, il foro e piccolo e siamo pochi utenti! Cerchiamo di farlo crescere e magari ci daranno ascolto :)
ma tu stai parlando della sezione italiana o del forum in generale?
credo sarebbe insensato parlare del forum europeo in generale non credi? :) Parlo di noi :)
beh, non era chiaro dai tuoi post.
in tal caso cerchiamo di dare una linea alla community italica.
a cosa giochi? magari creiamo topic di discussione su giochi che seguiamo tutti e per cui si possono creare occasioni di gioco.
io per esempio seguo molto la scena beu su 360.
io personalmente preferisco la PS3, ho la 360 ma soprattutto per collezione...gioco per lo più sulla console Sony :)
Gearofchaos
12-02-11, 17:13
a quanto ho capito capcom sta considerando di inserire in futuro nuovi personaggi tramite dlc.
puoi provare a postare nella sezione dedicata a Mvc3 nel topic sui personaggi che vorreste vedere inseriti nel gioco. non è certo che vengano prese in considerazione tutte le richieste, ma è probabile che i pg più richiesti potrebbero essere fatti notare agli sviluppatori Capcom.
tieni presente che Venom è già comparso nei primi due Marvel vs capcom. questo titolo sta facendo ruotare molto il cast dei personaggi secondari per rinnovare maggiormente il gioco.
a me è spiaciuto abbiano rimosso Cable e l'uomo ghiaccio, ma sono favorevole all'inserimento di personaggi inediti come Nate Spencer, Taskmaster, Dante e Deadpool.
Anche il fatto che uno dei big boss sia un personaggio non molto noto, per l'appunto Dormammu, non è affatto male, anzi.
Non so quale sia il parere comune ma la presenza di personaggi inediti non mi dispiace affatto.:D