PDA

View Full Version : CAPCOM E3 - lineup

T-002
16-06-10, 14:22
Ecco la lineup Capcom dell'ultimo E3 losangelino:

Marvel vs Capcom 3: Fate of Two Worlds (PS3/360)
Okamiden (DS/DSi)
Ghost Trick: Phantom Detective (DS/DSi)
Dead Rising 2 (PS3/360/PC)
Dead Rising 2: Case Zero (360market)
MotoGP 09/10 (PS3/360/PC)
Bionic Commando Rearmed 2 (PSN/360market)
Sengoku BASARA: Samuari Heroes (PS3/Wii)

senza contare ovviamente la straordinaria sorpresa di "Resident Evil: Revelations" annunciato ufficialmente per Nintendo 3DS :)

Jeck
18-06-10, 22:02
dead rising 2 e m.vs c. 3 sono gli unici di mio interesse.. per il resto tutti i software in sviluppo per 3DS (sf4 e re) sono ancora di più interesse :D

Gearofchaos
19-06-10, 08:05
Qualcuno sa per caso dove posso ottenere news su Ghost Trick?
(Ma ci sono mai state expo della E3 in Italia?:chin:)

Jeck
19-06-10, 09:45
Qualcuno sa per caso dove posso ottenere news su Ghost Trick?
(Ma ci sono mai state expo della E3 in Italia?:chin:)

in italia come massima rappresentanza di videogiochi, al massimo troverai qualche evento pokemon a gardaland :p
l'E3 si è sempre svolto a los angeles, in america.. in europa ci sono due importanti manifestazioni sui videogiochi:il gamescom dal 16 al 18 agosto e il GDC Europe che sarà dal 19 al 22 dello stesso mese, entrambi a colonia, germania.

Per il resto io me li seguo tutti online perchè andare fino a los angeles o a colonia mi risulta molto impegnativo!

Gearofchaos
19-06-10, 11:47
in italia come massima rappresentanza di videogiochi, al massimo troverai qualche evento pokemon a gardaland :p
l'E3 si è sempre svolto a los angeles, in america.. in europa ci sono due importanti manifestazioni sui videogiochi:il gamescom dal 16 al 18 agosto e il GDC Europe che sarà dal 19 al 22 dello stesso mese, entrambi a colonia, germania.

Per il resto io me li seguo tutti online perchè andare fino a los angeles o a colonia mi risulta molto impegnativo!

In effetti non è che sia una passeggiata arrivare in Germania, figuriamoci in America...:D

AlienHunter
20-06-10, 20:14
ah non vedo l'ora di pestare sul mio arcade stick con MvC3: FTW!! :D