PDA

View Full Version : lost planet 2 ?

neo120
09-05-10, 20:13
scusate siccome l'avrei preso in prevendita ma da come sto leggendo nelle recensioni dei maggiori siti di games che sono rimasti un po delusi dal gioco , mi sto chiedendo se abbia fatto bene a prenderlo a questo punto ? il primo mi è piaciuto molto ma vedendo le recensioni mi sta venendo un dubbio se abbia fatto bene che sia almeno giocabile e migliore del primo ?

T-002
10-05-10, 12:32
io l'ho provato in anteprima in Jappone...secondo me è un titolo eccezionale :)

AlienHunter
10-05-10, 18:49
i gusti sono gusti, magari a te piacerà moltissimo mentre la critica lo snobberà.
mi sembra riduttivo basarsi solo ed esclusivamente su alcune recensioni. se sei ancora molto dubbioso, provati le due demo disponibili, non so cosa altro consigliarti ;)

neo120
10-05-10, 19:35
certamente deve piacere e il primo ripeto mi piaciuto moltissimo ..le demo le ho provate anche se erano solo multiplayer... e graficamente e giocabilità non si discute eccezzionale..il dubbio sorge sul single player cioè la modalità storia se sara coinvolgente e ben fatta almeno come il primo ..ma domani quando lo proverò lo potrò giudicare e togliermi tutti i dubbi..speriamo bene..

Jeck
11-05-10, 08:58
Condivido la perplessità di neo, per quanto possa essere soggettivo un parere, le maggiori testate videoludiche l'hanno bissato con misere sufficienze (vedesi IGN, Gamespot, Gametrailers) che preoccupano indubbiamente un eventuale acquirente che giustamente esita prima di acquistare il gioco. L'aspetto negativo che si evidenzia di più sono le meccaniche di gioco che dicono rendino frustranti le battaglie e poco soddisfacenti.
Personalmente provai la modalità multiplayer in versione demo e nel totale il gioco mi piacque, ma l'acquisto lo valuterò dopo aver sentito altri pareri di utenti.

T-002
11-05-10, 13:21
quoto pienamente ;)

neo120
12-05-10, 14:48
allora ho provato i primi 3 capitoli e posso dire finora che non mi ha deluso buona grafica giocabilità e sonoro ..ho capito perchè viene visto un po con diffidenza dalla critica poichè è un esperienza nuova di gioco cioè basata più su online e la copeerazione che a mio parere è molto divertente ..lunica pecca sia la narrazione se fosse stato parlato in italiano..ma si può pretentere tuttu ...comunque conclusioni sono che è un ottimo titolo da giocare;)

neo120
12-05-10, 14:48
dimendicavo......percaso qualcuno saprebbe dirmi come si sbloccano i personaggi di gears of wors?

T-002
12-05-10, 20:51
come???

Jeck
13-05-10, 12:55
dimendicavo......percaso qualcuno saprebbe dirmi come si sbloccano i personaggi di gears of wors?
gears of war ;)
come???
pare che sia possibile giocare nei panni di marcus e dom direttamente da gears of war
http://www.youtube.com/watch?v=8egykYPS_1M

Drake46
19-05-10, 13:50
completa la modalità campagna

T-002
19-05-10, 14:12
provato ieri sera...molto molto molto incentrato sul multiplayer (online)...che ne pensate?

Drake46
19-05-10, 14:20
assolutamente fantastico,cerco gente per giocare

Bladestarr
03-06-10, 07:17
assolutamente fantastico,cerco gente per giocare

Molto bello, cerco anch'io italiani con cui giocare su PS3.
Il mio nick è bladestarr, se mi mandate il messaggio mi scrivete che provenite da Capcom Europe, grazie e ci vediamo su E.D.N III :D

T-002
03-06-10, 12:43
bene :) qualcuno ha sbloccato i personaggi segreti?

Demonevec
12-07-10, 15:42
Ciao sn Demonevec.

volevo sapere una cosa su lost planet 2, prima di tutto gran gioco, secondo come faccio ad impostare il mio personaggio che ho modificato nella mia pagina di gioco e giocarlo nella campagna? ogni volta che inizio una missione mi fa giocare con il pg impostato dal gioco... devo fare qualcosa?? vi prego aiutatemi

grazie :):)

T-002
13-07-10, 12:43
vediamo se qualcuno sa cosa risponderti :)

saraannspivey
17-01-11, 21:36
im not sure