PDA

View Full Version : Resident Evil: AFTERLIFE - trailer

T-002
05-04-10, 21:47
Finalmente pubblicato il primo trailer relativo alla quarta pellicola della saga prodotta da Anderson ed in cui ritroveremo ancora Milla Jovovich. Che ne pensate...io credo sia un trailer esaltante, tecnologico e con dei graditi ritorni in fatto di characters :)

Seguite il link:
http://www.youtube.com/user/REitChannel?feature=mhw5#p/u/0/0JhfTSjaZII

AlienHunter
06-04-10, 18:40
Milla è sempre più sexy anche se il trucco a mio parere è troppo pesante e troppo dark ed elimina purtroppo totalmente l'effetto di "o mio Dio mi trovo per caso circondata da zombie" del primo film
le creature sono molto ispirate a RE5, e non so capire se sia un bene o un male
per il resto, qualsiasi cosa facciano, me lo vado di certo a vedere in 3D, quindi non mi spreco nemmeno a commentare troppo anzi tempo :D

PS: il canale di youtube è il tuo? se sì mi sottoscrivo subito ;)

T-002
08-04-10, 21:43
si è mio ho dovuto usare quello del sito perchè non c'è il trailer sul player di capcom, iscriviti pure :)

AlienHunter
09-04-10, 18:39
uao, ho dato un'occhiata alle altre protagoniste di RE:Afterlife e noto con piacere (fisico) che sono praticamente tutte fotomodelle, ma mi dispiaccio (da appassionato di cinema) del fatto che appunto non siano grandi attrici.
cosa ne pensate? è un bene poichè l'occhio vuole la sua parte e in fondo non servono grandi interpretazioni in un film del genere (in fondo la parte principale è affidata a Milla che è una discreta attrice, anche se la ricordo più per la sua aria da "ti spacco il c**o" che per effettive grandi interpretazioni), oppure preferireste un film di RE di livello più alto?

T-002
10-04-10, 13:23
uhm...livello più alto e trama più vicina alla serie anche se ciò costasse l'assenza delle modelle :D