View Full Version : Resident Evil: AFTERLIFE - trailer
Finalmente pubblicato il primo trailer relativo alla quarta pellicola della saga prodotta da Anderson ed in cui ritroveremo ancora Milla Jovovich. Che ne pensate...io credo sia un trailer esaltante, tecnologico e con dei graditi ritorni in fatto di characters :)
Seguite il link:
http://www.youtube.com/user/REitChannel?feature=mhw5#p/u/0/0JhfTSjaZII
AlienHunter
06-04-10, 18:40
Milla è sempre più sexy anche se il trucco a mio parere è troppo pesante e troppo dark ed elimina purtroppo totalmente l'effetto di "o mio Dio mi trovo per caso circondata da zombie" del primo film
le creature sono molto ispirate a RE5, e non so capire se sia un bene o un male
per il resto, qualsiasi cosa facciano, me lo vado di certo a vedere in 3D, quindi non mi spreco nemmeno a commentare troppo anzi tempo :D
PS: il canale di youtube è il tuo? se sì mi sottoscrivo subito ;)
si è mio ho dovuto usare quello del sito perchè non c'è il trailer sul player di capcom, iscriviti pure :)
AlienHunter
09-04-10, 18:39
uao, ho dato un'occhiata alle altre protagoniste di RE:Afterlife e noto con piacere (fisico) che sono praticamente tutte fotomodelle, ma mi dispiaccio (da appassionato di cinema) del fatto che appunto non siano grandi attrici.
cosa ne pensate? è un bene poichè l'occhio vuole la sua parte e in fondo non servono grandi interpretazioni in un film del genere (in fondo la parte principale è affidata a Milla che è una discreta attrice, anche se la ricordo più per la sua aria da "ti spacco il c**o" che per effettive grandi interpretazioni), oppure preferireste un film di RE di livello più alto?
uhm...livello più alto e trama più vicina alla serie anche se ciò costasse l'assenza delle modelle :D