PDA

View Full Version : Solo una curiosità...

Gearofchaos
31-03-10, 16:19
Aprendo una finestra sul sito della capcom mi si è anche aperta una pagian con un uovo di Pasqua...
Cosa significa?:chin:
Grazie a chiunque risponda.

AlienHunter
31-03-10, 20:57
sono le Easter Egg della CAPCOM! in poche parole, nel messaggio che ti è apparso c'era scritto il premio riservato per te dalla capcom in maniera casuale, quindi inserisci i tuoi dati esatti nella tua pagina profilo ed attendi che il premio ti venga recapitato postalmente a casa tua ;)

T-002
01-04-10, 12:52
ottimo, buon per te allora :D

Gearofchaos
26-04-10, 12:04
sono le Easter Egg della CAPCOM! in poche parole, nel messaggio che ti è apparso c'era scritto il premio riservato per te dalla capcom in maniera casuale, quindi inserisci i tuoi dati esatti nella tua pagina profilo ed attendi che il premio ti venga recapitato postalmente a casa tua ;)

Giusto per curiosità ma il pacco mi verrà spedito assicurato o no?

AlienHunter
26-04-10, 18:15
intendi che se ti arriva rotto te lo ripagano?
in quel caso, no. per esempio a qualche membro del forum sono arrivati degli artwork di RE5 con il vetro davanti rotto e hanno dovuto rifarselo fare a proprie spese, ma ciò non capita sempre, infatti il mio artwork autografato di SF4 è arrivato intatto, quindi l'integrità del pacco è affidata esclusivamente agli addetti delle poste di turno (vorrei dire "postino", ma credo che la categoria di lavoratori si incazzerebbe come se chiamassi uno del "personale ATA" "bidello", quindi evito :D)
ad ogni modo, al massimo ti arriverà la 360 ammaccata mal che ti vada, ma se hai paura che ti arrivino rottami con parvenze di 360 o altra sbobba sci-fi non preoccuparti, dovrebbe arrivare tutto perfetto
mi pare di aver visto in giro che non sai quanto aspettare per avere il pacco: se ti può essere di aiuto, a me i pacchi dal Regno Unito arrivano dopo 15gg, abitando al Nord (vicino Udine), e considerando che il pacco è grande forse dovrai aspettare anche 20 giorni.
spero di esserti stato d'aiuto ;)

Gearofchaos
27-04-10, 11:49
intendi che se ti arriva rotto te lo ripagano?
in quel caso, no. per esempio a qualche membro del forum sono arrivati degli artwork di RE5 con il vetro davanti rotto e hanno dovuto rifarselo fare a proprie spese, ma ciò non capita sempre, infatti il mio artwork autografato di SF4 è arrivato intatto, quindi l'integrità del pacco è affidata esclusivamente agli addetti delle poste di turno (vorrei dire "postino", ma credo che la categoria di lavoratori si incazzerebbe come se chiamassi uno del "personale ATA" "bidello", quindi evito :D)
ad ogni modo, al massimo ti arriverà la 360 ammaccata mal che ti vada, ma se hai paura che ti arrivino rottami con parvenze di 360 o altra sbobba sci-fi non preoccuparti, dovrebbe arrivare tutto perfetto
mi pare di aver visto in giro che non sai quanto aspettare per avere il pacco: se ti può essere di aiuto, a me i pacchi dal Regno Unito arrivano dopo 15gg, abitando al Nord (vicino Udine), e considerando che il pacco è grande forse dovrai aspettare anche 20 giorni.
spero di esserti stato d'aiuto ;)

Veramente quello che intendevo dire è se il pacco è spedito attraverso posta assicurata (Si assicura che il pacco sia arrivato) o meno, anche perchè se non è così può anche darsi che non mi arrivi proprio...
Comuqnue grazie delle informazioni, non avevo mai pensato all'eventualità che il pacco si potesse rompere...:chin:

AlienHunter
27-04-10, 12:30
classicissima Royal Mail allora, non assicurata nè niente, ma non ti preoccupare che prima o poi arriva ;)

Gearofchaos
27-04-10, 16:02
classicissima Royal Mail allora, non assicurata nè niente, ma non ti preoccupare che prima o poi arriva ;)

Spero solo che non se lo tengano le poste...

T-002
28-04-10, 12:52
ahah ma no dai ;)

Gearofchaos
28-04-10, 12:57
ahah ma no dai ;)

Non si sa mai...:D

T-002
03-05-10, 22:28
ah beh certo :P

Bladestarr
08-05-10, 18:43
Anche a me il giorno in cui mi sono iscritto mi è comparso un easter egg, e stamattina ho trovato nella posta una maglietta rossa di Monster Hunter Tri.

Siccome mi è comparso l'easter egg anche un'altra volta, devo aspettarmi un altro presente da Capcom secondo voi? :hop:

AlienHunter
09-05-10, 11:47
probabilmente era l'easter egg riguardante l'estrazione finale della X360, che è già stata vinta, quindi dubito che ti arriverà qualcos'altro
ad ogni modo, goditi la tua tshirt di Monster Hunter! ;)