View Full Version : Resident Evil Gold Edition - adesso disponibile!!!
Da oggi venerdì 12 marzo 2010 Resident Evil 5 Gold Edition è finalmente disponibile in tutti i negozi sia per PS3 che per 360. Buon divertimento!!!
L'ho visto, veramente bella da vedere anche da vicino la copertina.
Ottime le telecamere fisse, voglio un RE6 così XD.
AlienHunter
12-03-10, 19:32
cosa mi sapete dire parlando in €? chiedo per sapere se comprarmelo qua durante le vacanze di Pasqua o ordinare online, o prenderlo quest'estate a Londra dato che non mi entusiasma l'idea di ordinare da Game
beh è una tua scelta :P cmq da quanto so forse l'uscita è stata posticipata, diversi gamestop lo avranno dal 16...aspettiamo conferme :chin:
beh è una tua scelta :P cmq da quanto so forse l'uscita è stata posticipata, diversi gamestop lo avranno dal 16...aspettiamo conferme :chin:
Smentisco tutto al negozio dove lavoro è arrivato già ieri.
Ai negozi privati è già arrivato il problema è solo del distributore di Gamestop.
Ma e vero che all'inerno del disco c'e solo il gioco originale e un codice per scaricare tutti gli aggiornamenti gratis dal live (xbox 360)????
No perchè se fosse cosi e veramente uno spreco,mettiamo caso che uno non ha internet...non ci può giocare...
Spero vivamente che non hanno fatto sta cavolata!
:chin::chin::chin:
AlienHunter
13-03-10, 16:40
potrei sbagliarmi, ma credo che i contenuti siano tutti all'interno del nuovo dvd
mi sono posto anche io il problema dato che dispongo solo di una connessione 56k, ma non mi sono mai dovutamente informato
EDIT: leggiucchiando in giro per il forum, nella gold edition ci dovrebbe essere un codice con il quale puoi scaricare le DLC da PSN o Marketplace
allora, come già detto:
-versione PS3: i dlc sono all'interno del bluray.
-versione 360: vengono forniti dei codici per scaricare "gratuitamente" i dlc da internet :)
Hai capito il marketing per costringere a comprare su PS3?
:pit:
beh no dai non credo sia così, è solo per un problemi di spazio e differenze fra DVD e BD...un conto è dare l'esclusiva della serie alla nintendo per ridare lustro alla serie e allargare davvero il mercato al GC (esempio del passato)...uno conto invece è se parliamo di "semplici" DLC dai, mi sembra una visione un poco estrema la tua arak :D
AlienHunter
18-03-10, 19:01
oggi ho fatto un giro online per vedere prezzi e disponibilità della Gold Edition in zona, e ho notato che GameStop lo vende a 50€ e disponibile dal 16 Aprile, mentre gli altri, se lo hanno attualmente disponibile, a livello di prezzo non differiscono affatto.
dunque mi chiedo? stiamo scherzando? un gioco vecchio di un anno con due DLC che costa come un gioco nuovo quando su questo stesso forum si legge che in UK ha prezzo ridotto?
seriamente, non me lo spiego. per caso è solo GameStop o lo si trova ovunque a 50€?
eh lo so, purtroppo io non so la risposta :confused: