View Full Version : Info su MOTOGP 09 10
SpikeTheDoctor
07-03-10, 16:24
Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi era a conoscenza della presenza o meno della lingua italiana nella versione per PS3 proveniente dall inghilterra per motogp!!!
Grazie a tutti!!!:)
AlienHunter
07-03-10, 20:34
onestamente nel caso di MOTOGP non te lo posso assicurare, ma io ormai compro da 2 anni giochi dall'UK e non ho mai avuto problemi di sorta dato che il DVD è sempre lo stesso, poichè la lingua varia in base alle impostazione della console, non dal gioco in sè ;)
in effetti solitamente le versioni PAL in generale hanno l'italiano (ed in alcuni casi per i nuovi giochi anche le versioni di altri continenti hanno tutte le lingue :) )
Almeno di solito è così per la PS3.
Comunque sono curioso di vedere questo gioco, quello dell'anno scorso era un buon punto di partenza.
SpikeTheDoctor
09-03-10, 12:40
Ma il problema è che ho sentito dire che la sony furbamente sta togliendo la lingua italiana dai giochi prevenienti dall inghilterra proprio perchè vogliono evitare che gli italiani comprino i giochi lì che costano la metà!!! a dimostrazione del fatto basta vedere come dante's inferno made in uk non ha l italiano...è per qst che sto ancora pensando se comprarmelo in prevendita o no...
eh si affinano le strategie di mercato :facepalm:
AlienHunter
13-03-10, 15:03
agh disgraziati! non farli pagare meno qua, ma spendere di più per fare edizioni diverse...molto intelligente!
e comunque la versione italiana di Dante's Inferno dicono faccia pena perchè, invece che inserire le terzine originali di Dante, i passi tratti dall'Inferno sono tradotti dall'inglese, a loro volta tradotti dall'italiano...grottesco :confused:
ahi ahi...un vero peccato per gli amanti della Divina Commedia :stretcher:
SpikeTheDoctor
20-03-10, 12:38
A qualcuno è già arrivato il gioco proveniente dall uk?? è in italiano??