PDA

View Full Version : Monster Hunter Tri- info e varie

Araknie
28-01-10, 14:30
Premessa: di questo gioco è Publisher Nintendo, il che vuol dire che la data d'uscita occidentale ed il marketing è fatto da Nintendo.

Monster Hunter Tri- (3)

Alcuni di voi potrebbero sapere che il gioco è stato annunciato da Nintendo in europa per il 30 Aprile, ma potreste non sapere cosa porta di nuovo questo gioco rispetto agli altri titoli.
Infatti, non ho intenzione di spiegare tutto il gioco ma solo gli elementi nuovi.

1) Nel gioco si potrà anche andare sott'acqua ed avremo una barra respiro che ci dirà la nostra resistenza (che varierà in base a vari fattori).

2) Ogni classe di arma è stata potenziata con nuove abilità e mosse disponibili.

3) L'online sarà gratuito ed avrà svariate possibilità in più per quel che riguarda le missioni e gli accoppiamenti disponibili con altri giocatori.

4) Sarà il primo titolo della serie ad avere ambienti veramente maestosi.

UPDATE (4 Febbraio 2010):

Non c'è più la certezza dell'online gratuito, l'avevo detto Nintendo perchè si usa i suoi server ma pare che Capcom abbia da discutere con Nintendo su questo.

Oggi i produttori del gioco sono a Milano ancora fino alle ore 17 alla vecchia fonderia per chiarire questo punto ed altre cose.

ryuga
06-02-10, 11:57
la questione dell'online a pagamento è abbastanza spinosa...
cmq ho letto (non ricordo dove) che gia dal lancio del gioco saranno disponibile dei DLC, se la cosa fosse vera sarebbe veramente un lancio in grande stile.

Araknie
08-02-10, 15:04
Sta cosa non la dice nessun sito, dei DLC, ma questo è il posto giusto per avere conferme/smentite.

Mentre l'online non ha pagamento è stato confermato dagli stessi produttori proprio il 4 Febbraio a Milano.

Lo so perchè lo si poteva provare in online e ci sono testimonianze della stampa che era là.

Tenebra
08-02-10, 15:41
Mi spiace deludervi ma sulla questione dell'online non ci sono ancora annunci, quello che avete sentito sono semplici illazioni, vi consiglio di aspettare comunicati ufficiali. Stesso vale per la data d'uscita che non e' ancora stata annunciata.

Per quanto riguarda DLC, si tratta di eventi speciali online che avranno luogo regolarmente piuttosto che DLC nel senso tradizionale.

ryuga
09-02-10, 11:49
Sta cosa non la dice nessun sito, dei DLC, ma questo è il posto giusto per avere conferme/smentite.

Mentre l'online non ha pagamento è stato confermato dagli stessi produttori proprio il 4 Febbraio a Milano.

Lo so perchè lo si poteva provare in online e ci sono testimonianze della stampa che era là.

c'ero anch'io li:D
se intendi la demo multyplayer, era appunto una demo multyplayer studiata apposta per gli eventi (è la stessa del tgs, ma con l'aggiunta del lagiarus) quindi non è una garanzia sulla questione canone o meno.
se però dici che alla stampa, probabilmente in privato dato che durante la "lezione non è stato detto", il produttore ha confermato che è gratis tanto meglio ^^

Mi spiace deludervi ma sulla questione dell'online non ci sono ancora annunci, quello che avete sentito sono semplici illazioni, vi consiglio di aspettare comunicati ufficiali. Stesso vale per la data d'uscita che non e' ancora stata annunciata.

Per quanto riguarda DLC, si tratta di eventi speciali online che avranno luogo regolarmente piuttosto che DLC nel senso tradizionale.

ok, grazie per le delucidazioni:thumb:

Araknie
09-02-10, 14:09
c'ero anch'io li:D
se intendi la demo multyplayer, era appunto una demo multyplayer studiata apposta per gli eventi (è la stessa del tgs, ma con l'aggiunta del lagiarus) quindi non è una garanzia sulla questione canone o meno.
se però dici che alla stampa, probabilmente in privato dato che durante la "lezione non è stato detto", il produttore ha confermato che è gratis tanto meglio ^^

ok, grazie per le delucidazioni:thumb:

Grazie per le delucidazioni si, però che fregatura esce ad aprile se non lo sanno ora quando è gratis o meno.

In europa non è come in Jap dove gli abbonamenti sono la norma anzi, c'è gente che se trova i giochi con l'online a pagamento non compra.

Io lo prendo comunque il gioco sia chiaro non sono un istigatore e che passando per i forum Nintendo è questo l'umore che si respira.

Fatelo gratis quindi, i beg you!

ryuga
09-02-10, 14:43
ti quoto in tutto, anch'io pagherei per giocare a mh.
cmq sono fiducioso e non penso che faranno un canone mensile a pagamento...
ah, com'eri vestito all'evento?
io avevo una cuffia marrone ed ero spesso alle demostation multy, sono rimasto la fino a chiusura.

Araknie
10-02-10, 14:36
Ah, no io sono rimasto solo 2 ore la mattina non è che badavo molto alla gente che c'era XDXD.

Jeck
17-02-10, 14:44

Lol, Tenebra non sapevo che parlassi italiano, ti ha aiutato qualcuno o hai fatto tutto da te??

Per l'online a pagamento sarebbe moolto spiacevole, però non così improbabile essendo comunque un rpg online come lo sono altri a pagamento (vedi aion, wow, ff11 ecc)e sarebbe comunque un impedimento alla commercializzazione del gioco, che, come dice anche Araknie, non è apprezzato dal popolo europeo, ed in particolare italiano.

Per il resto il gioco è davvero magnifico, non vedo l'ora di giocarlo. Avrei preferito un uscita più vicina al 30 Aprile, che lo vedo moolto moolto lontano :P

Araknie
17-02-10, 15:33
Macchè RPG Online, la maggior parte del gioco si svolge offline XD.

Jeck
17-02-10, 17:01
è un rpg ed ha l'online, in questo senso è un rpg online, ma so bene che non c'entra nulla con i mmorpg :P

Araknie
18-02-10, 15:18
Noooooooo, che *ulo.

Comunque, meno male che lo sapevi no perchè non volevo che qualcun altro credesse che fosse un mmorpg, per fortuna non è successo :).