PDA

View Full Version : Resident Evil - P. W. Anderson movies

T-002
19-01-10, 15:28
Cosa ne pensate dei 3 film su licenza Resident Evil - usciti in questi 10 anni passati - firmati dal regista Paul W.S. Anderson ed interpretati da Milla Jovovich?
Per chi non lo sapesse è ormai in cantiere ed in fase di realizzazione anche il 4° capitolo della saga cinematografica, "RE: Afterlife", che avrà probabilmente anche il supporto del 3D :)

II ARROWS
19-01-10, 19:47
A me piacciono...:scared: tranne l'Apocalypse.

T-002
19-01-10, 20:35
davvero non ti piace l'unico capitolo che forse è il più vicino alla serie?

II ARROWS
19-01-10, 23:50
Forse non parliamo dello stesso Apocalypse... :blink:

[Infatti parlavo dell'Extinction]

T-002
20-01-10, 13:54
beh scusa se intendevi Extinction perchè non hai messo Extinction? (In questo caso la cosa è anche più sensata).
O altrimenti i titoli che ci stanno a fare sennò? :)

AlienHunter
20-01-10, 18:54
a me è piaciuto parecchio il primo, come atmosfera, location e personaggi, gli altri, a mio avviso, sono troppo action e puntano troppo sulla figura da eroina spacco-tutto Alice (cosa di cui non mi lamento affatto...come potrei mai criticare quella bella figliuola della Milla Jovovich? :D)
in linea di massima non li reputo brutti film, infatti ho tutta la trilogia in dvd, e posso tranquillamente affermare che il risultato finale sarebbe potuto essere nettamente inferiore diventando una serie di filmetti inguardabili

Araknie
21-01-10, 14:22
Mi è piaciuto molto il primo perchè era una storia davvero completamente inventata, mi sarebbe piaciuto di più che avessero continuato in tal senso piuttosto che cercare di scimiottare nei successivi i personaggi e situazioni.

AlienHunter
22-01-10, 14:22
capita proprio a puntino: un servizio di yahoo sui più brutti film di sempre tratti dai videogiochi, dove appare anche RE:Apocalypse

http://it.videogames.games.yahoo.com/blog/article/2203/

[che incubo il film di Mario :D orribile a dir poco]

II ARROWS
22-01-10, 22:48
[che incubo il film di Mario :D orribile a dir poco]Ma dove cavolo potrei trovarlo? Io l'avevo visto quando ero piccolino, non me lo ricordo...
Tranne una battuta in cui Mario fa a Luigi se fossero capitati a Manhattan.

AlienHunter
23-01-10, 12:46
Ma dove cavolo potrei trovarlo? Io l'avevo visto quando ero piccolino, non me lo ricordo...
Tranne una battuta in cui Mario fa a Luigi se fossero capitati a Manhattan.

anche io ricordo di averlo visto in quinta elementare o poco dopo, e già allora non mi era piaciuto molto :D
ultimamente ho cercato di rimediarlo in dvd ma è impossibile trovarlo...bisognerebbe sperare che lo ritrasmettano su Italia 1 in qualche orario improbabile e videoregistrarselo

T-002
23-01-10, 13:42
ragazzi nn andiamo off ;)
cmq anche io l'avro visto 10 anni fa l'ultima volta, alle medie o alle elementari neanche lo ricordo più :chin: