PDA

View Full Version : Che Natale sarebbe senza cinepanettone?

AlienHunter
09-12-09, 18:02
sarebbe un Natale fantastico!! :D
qualche giorno fa, un mio amico ed io, ci siamo chiesti: ma quest'anno Boldi e De Sica fanno la solita tristezza al cinema? ci siamo documentati a dovere e la risposta è SI!!
fortunatamente questo film non ha goduto della solita pubblicità, oscurato probabilmente dal fenomeno ingiustificato di New Moon/Twilight/Ragazzi photoshoppati a petto nudo e ragazzine dal pianto facile in piena adolescenza, per cui se non avete avuto la malaugurata occasione di vederlo, ecco a voi il trailer di Natale a Bevely Hills (che poi perchè all'estero? non li vogliono più a Cortina o in altre località italiane:rolleyes:):
http://www.youtube.com/watch?v=RpPJDQe2cwU

PROBABILMENTE avrete capito la mia opinione, ma cosa pensate di questo filone interminabile dei "Natale a..." o i più recenti "Estate a..."?

II ARROWS
09-12-09, 22:38
Ma guarda che sono anni che sono andati all'estero...

Araknie
10-12-09, 13:28
Io ho guardato di questo filone solo quelli in cui c'erano i Fichi d'India.

Ma non perchè mi piacessero, ma perchè ero nel periodo Goliardico.

Quindi Fichi d'India, Nido del Cuculo ecc... XD

L'ultimo che ho visto è stato nel 2002, non mi interessano particolarmente.

T-002
10-12-09, 23:22
mai visti (o cmq nn al cinema) :chin:

Araknie
11-12-09, 13:43
Si si, ma neanche io li ho visti al cinema, intendevo in tv.

(Figurarsi se mi noleggio il dvd XD)

II ARROWS
08-02-10, 14:00
Visto che ne avevamo accennato:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Boldi_de_sica_Silent_Hill.jpg :D

Araknie
11-02-10, 14:08
Ah, questa è famosa, cmq non c'è bisogno di loro anche per questo, visto che faranno un sequel vero del primo film.

Ma qui vado OFF-Topic vero?

Comunque poi Natale a Beverly Hills me lo son beccato, gli amici e le loro serate film a sorpresa, non è neanche brutto mi aspettavo chissà cosa ed invece sembre addirittura avere parvenze di trama :eek:.

AlienHunter
11-02-10, 19:04
Ah, questa è famosa, cmq non c'è bisogno di loro anche per questo, visto che faranno un sequel vero del primo film.

uh, questa mi mancava!

[...] sembre addirittura avere parvenze di trama :eek:.

sono sconvolto! :eek: -- :D

a proposito di cinepanettoni, durante l'ultima assemblea d'istituto nella mia scuola hanno proposto come visione di film Natale *da qualche parte* e alla fine ce l'hanno fatta a proiettarlo... il preside incazzoso ha vietato la visione di ogni film del genere durante le assemblee future e il rappresentante d'istituto si è dimesso per questo e altri casini... cosa questo possa mai centrare? nulla ovviamente, volevo solo condividere :D

Araknie
12-02-10, 14:16
C'entra semplicemente perchè un'assemblea d'istituto non dovrebbe essere un modo di perdere tempo con dei film.

Almeno aveste guardato film con temi sociali.

Cioè il cinepanettone non è un film da dibattito sociale, non direi proprio. :o